I nuovi Soggetti Gestori dell’Edilizia Residenziale Pubblica e Sociale si trovano ad affrontare la sfida della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e devono sempre di più riconsiderare i propri rapporti con l’assegnatario ”Utente“ e gli Enti Locali Proprietari ”Clienti“.
Sia gli Utenti che i Clienti sono sempre più abituati ad una comunicazione ”multicanale“.
In che modo, quindi, i Soggetti Gestori dell’Edilizia Residenziale Pubblica e Sociale e le amministrazioni pubbliche sono chiamate a digitalizzare i propri servizi?
Quali scelte organizzative questi soggetti devono adottare per accelerare la propria transizione digitale, migliorare i propri processi interni e la relazione con i propri utenti offrendo un esperienza personalizzata?
Scopri come garantire agli utenti la possibilità di interagire in modalità self-service e omni-canale e come dotare facilmente gli uffici tecnici, le squadre sul campo e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di una vista singola dell’utente attraverso la Salesforce Customer 360 Platform.
Vedremo insieme come:
I nostri speaker d’eccezione ci guideranno in questo percorso: non mancare, ti aspettiamo!
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Data: 29.09.2022
Orario: 10-12:30
Sede: Bologna filiale Var Group S.p.A.
Via di Corticella, 205 – 40128 Bologna (BO)
Data: 05.10.2022
Orario: 10-12:30
Sede: Empoli HQ Var Group S.p.A.
Via della Piovola, 138 – 50053 Empoli (FI)